STATO DEL CORSO

APERTO

OPEN DAY

INTRODUZIONE

SEDE E TEMPI

PERSONALE

In attesa dell’inizio del Master di Specializzazione Biennale in Mediazione Familiare riconosciuto dall’A.I.Me.F., arrivato alla settima edizione, ci confronteremo su cosa è la Mediazione familiare, di cosa si occupa, di che tipo di professionalità si tratta, dunque chi è il mediatore familiare e chi può diventarlo, quali sbocchi professionali. Inoltre potrai chiedere informazioni sul Master, programmi, costi e riconoscimenti e conoscere parte dello staff didattico.

Il Master attesta la qualifica professionale ai sensi della Norma Tecnica UNI 11644/2016 di Mediatore Familiare

Tramite piattaforma Zoom
10 giugno 2021 ore 18,00- 19,30

Il giorno prima dell’incontro verrà inviato tramite mail il link di Zoom per partecipare.

Prof. Santi Laganà Pedagogista, Specialista in Gestalt Counseling, Analisi e Modifica del Comportamento – Pedagogia Clinica, Mediazione Familiare e Comunitaria – Neuropedagogia e Neurodidattica, Perfezionato in Supervisione Professionale e per Didatta, Presidente onorario Co.N.P.Ed.

Dott.ssa Viviana Politi Pedagogista, Specialista in Pedagogia Clinica, Perfezionata sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Direttore della Scuola di Specializzazione Phrònesis, Socia Co.N.P.Ed..

Dott.ssa Benedetta Arcidiacono Pedagogista, Specialista in Pedagogia Clinica – Mediazione Familiare e Comunitaria, Direttore della Scuola di Specializzazione Phrònesis, Consigliere Nazionale Co.N.P.Ed

COSTO TOTALE (Iscrizione, Corso, Diritti ed Esami)

Evento gratuito

Compilato il format, una risposta automatica la informerà della documentazione necessaria alla formalizzazione dell’iscrizione.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO E SULLA PRIVACY

Pin It on Pinterest